Rispondi a: Domanda su pubblicazione

Home Forum Pubblicare un gioco Domanda su pubblicazione Rispondi a: Domanda su pubblicazione

skanna
Partecipante

Mi fa piacere leggere il tuo messaggio,non per la notizia ,ma del fatto che mi parli della tua esperienza. Immaginavo ci fossero queste difficolta e infatti ecco subito che indichi l’aspetto tecnico che a me interessava sapere proprio perchè sono nuovo in questo mondo.
Parli ad esempio di questi costosi macchinari per l’imbustamento e del fatto che in generale sia molto costoso.Parli del markeeting, e in effetti io avevo chiesto aiuto anche su questo campo( è uno dei motivi per cui chiedevo una collaborazione con una casa editrice), isomma mi aspettavo un po tutto cio’ ma mi chiedo e chiedo magari a chi li produce, come è possible realizare qualcosa di concreto (in Italia?), è’ veramente conveniente cambiare tipologia e aspettative dei giochi?
Parli di un LCG che ci potrebbe anche stare , ma non mi sembra poi una meccanica tanto diversa considerato che si parla sempre di carte e di espansioni vendibili contenenti altre carte se pur in numero maggiore ma in quantita di scatole minori, Cnsiderato un Core set da circa 200 carte (in generale mi sembra cosi ) al prezzo diciamo di 40 euro ( buono per l’acquirente ) mi sembra piu una rimessa per il produttore :) In questo campo una minore quantita indica un minore prezzo?
Io umilmente non ho la vostra esperienza, le mie sono piu domande che convinzioni ma credo, cmq , opportune.

Sei riuscito a produrre il tuo gioco dei 3 anni alla fine ? Mi piacerebbe sapere se è vendibile , mi hai incuriosito :)
Grazie

Post edited by: skanna, at: 2010/02/17 11:25