Home › Forum › Pubblicare un gioco › Domanda su pubblicazione › Rispondi a: Domanda su pubblicazione
Mi fa piacere leggere il tuo messaggio,non per la notizia ,ma del fatto che mi parli della tua esperienza. Immaginavo ci fossero queste difficolta e infatti ecco subito che indichi l’aspetto tecnico che a me interessava sapere proprio perchè sono nuovo in questo mondo.
Parli ad esempio di questi costosi macchinari per l’imbustamento e del fatto che in generale sia molto costoso.Parli del markeeting, e in effetti io avevo chiesto aiuto anche su questo campo( è uno dei motivi per cui chiedevo una collaborazione con una casa editrice), isomma mi aspettavo un po tutto cio’ ma mi chiedo e chiedo magari a chi li produce, come è possible realizare qualcosa di concreto (in Italia?), è’ veramente conveniente cambiare tipologia e aspettative dei giochi?
Parli di un LCG che ci potrebbe anche stare , ma non mi sembra poi una meccanica tanto diversa considerato che si parla sempre di carte e di espansioni vendibili contenenti altre carte se pur in numero maggiore ma in quantita di scatole minori, Cnsiderato un Core set da circa 200 carte (in generale mi sembra cosi ) al prezzo diciamo di 40 euro ( buono per l’acquirente ) mi sembra piu una rimessa per il produttore In questo campo una minore quantita indica un minore prezzo?
Io umilmente non ho la vostra esperienza, le mie sono piu domande che convinzioni ma credo, cmq , opportune.
Sei riuscito a produrre il tuo gioco dei 3 anni alla fine ? Mi piacerebbe sapere se è vendibile , mi hai incuriosito
Grazie
Post edited by: skanna, at: 2010/02/17 11:25