Home › Forum › Playtestare › Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo! › Rispondi a: Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo!
Allora… devo evidenziare il fatto che le carte evento sono poche!! in pratica i playtest che abbiamo fatto hanno visto l’utilizzo di 3\4 carte evento a match. Inpratica ne assegno una per giocatore, poi alter 3 carte messe a turno su caselle della pista che, se uno ci si ferma…può pescare una nuova carta. Poi molte carte possono essere giocate solo nel primo giro…o solo nel secondo..insomma…non sono certo quelle che determinano la vittoria….il succo stà nel saper sfruttare le caratteristiche e le abilità del pilota e del proprio veicolo.
Le foto della pista sarebbero ben poca cosa…per ora ho fatto la pista su blocchi di cartone da scatoloni…devo acnora trovare la giusta grafica della strada vista dall’alto..anzi…se avete consigli…
le carte invece le ho disegnate tutte io e la grafica non è male..anche se sono solo cartoncini. proverò a postare l’immagine di qualceh carta..