Home › Forum › Playtestare › Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo! › Rispondi a: Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo!
Allora….le carte evento sono bilanciate ora come ora…sono tipo un 45% che influenzano il primo, un 45 che avantaggianol’ultimo e le restanti che si applicano a tutta la pista o a tutte le macchine in gara…
L’esempio del tifone è azzeccato….ho fatto una carta chiamata “Temporale” che trasforma tutte le caselle della pista in “caselle con acqua” con i relativi effetti….ed inoltre aumenta le probabilità che le trappole a base di acqua sparse sulla pista funzionino
POi molte delle carte sono attivabili solo in un determinato giro di pista…e altre da determinati piloti (solo l’ultimo….solo gli ultimi due ecc… non ppuò giocarla il pilota il testa…non può bersagliare il pilota in coda ecc…) quindi è praticamente impossibile che l’uso degli eventi sia determinante per la vittoria di un giocatore.
Per la pista…il sito che mi ha passato è ottimo…ma non è funzionale per quello che vorrei…quello che ci vorrebbe è un sito dove poter trovare o fare immagini di jpg di strade dal satellite