Rispondi a: Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo!

Home Forum Playtestare Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo! Rispondi a: Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo!

Icaro
Partecipante

Grazie del suggerimento. Mi sa che abbiamo colto il punto della situazione….poichè mi sono accorto che il gioco è un buon mix tra caciara, fortuna e anche un pò di tattica. Gli eventi che succedono nei due giri di pista (grazie anche ai personaggi che ho creato) suscitano molta ironia e spesso si finisce per ridere a crepapelle…. l’aver aggiunto gli eventi e le curve pericolose (dove i piloti devono fermarsi necessariamente almeno una volta o rischiano di finire fuori strada) hanno dato molto spessore all’esperienza. Nel playtest di ieri veicoli come un Tir, o un vecchio catorcio del 1900 che non brillano in velocità…ma hanno una buona aderenza…hanno sempre rischiato di finire fuori strada…senza sfruttare la possibilità di tirare un dado mov in meno. mentre le macchine come la ferrari, od il micidiale “prototipo”…hanno guardato bene di rallentare nelle curve…e alcune volte che il prototipo ha voluto osare…è finito per schiantarsi…proprio ocme volevo io ;-)
Ora darò un’occhiata al gioco che mi avete consigliato :-)
grazie ancora.