Home › Forum › Playtestare › Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo! › Rispondi a: Nuovo gioco di corse folli…ecco cosa è successo!
Sì…pista componibile. Su ogni pezzo ci sono dalle 3 (per i più piccoli) alle 7 caselle. Ti assicuro che 50 veicoli e 50 personaggi offrono molte vicende e combo particolari che, rapportate sulla pista vedono moltiplicarsi il loro valore. Ti faccio alcuni esempi di abilità e “combo”.
Ad esempio c’è il “treno” che può muovere con quanti d6 vuole…prima tira i normali 2…poi aggiunge di volta in volta un d6 ma….se ottiene un numero doppio muoverà solo di una casella e perderà punti carrozzeria pari al numero uscito…
Oppure c’è il personaggio “Zio Mike”…che è un vecchio meccanico in pensione…ha l’abilità di riparare il veicolo automaticamente una volta distrutto e ritornare a piena carrozzeria…se Mike finisse su un veicolo fragile ma veloce…potrebbe anche rischiare di frantumare il veicolo no?
c’è il “tir” che come abilità può scaricare sul percorso dei grossi barili che fanno diventare le caselle terreno difficile…cosa succederebbe se scaricasse quewsti barili su un campo minato?…o sulla statale 666, dove ogni tanto passano gli alieni per rapire i piloti???
E c’è un tratto di pista che rappresenta una fattoria…il pilota può decidere liberamente dove passare…ma avrà da una parte montagne di fieno, fango e dall’altra i recinti dei maiali che se distrutti liberano per la pista dei maiali inferociti che assaltano le macchine che passano dalla fattoria
stasera altro plòaytest poi se ancora no nmi convince proverò a cambiare qualcosa “Drasticamente”