Home › Forum › Eventi home › Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore! › Rispondi a: Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore!
Salve a tutti!
Reduce dal weekend per me devastante del Play, ritorno a voi 😆
Tenevo anche io a dare il mio piccolo report per questo evento, ma prima di tutto tengo a ringraziarvi per i feedback positivi; anche se non ho fatto parte direttamente dell’organizzazione è sempre bello sapere che iniziative promosse nella tua città hanno un impatto positivo.
Io purtroppo ho avuto pochissimo tempo di girovagare per i tavoli, dal momento che sono stato occupato presso la Nexus come dimostratore di Whitechapel e Dakota (quest’ultimo, causa inconvenienti tecnici, sostituito da Wings of War, più conosciuto ma ugualmente apprezzato da chi non lo conosceva ancora).
Tuttavia il sabato sera, verso le 9, ho avuto tempo per girare un po’ e ho conosciuto qualche autore di persona (fra cui i geni della craniocreations e Christian Zoli).
Ho visto anche qualche prototipo fra i tavoli, mentre venivano testati e, sebbene non ho avuto tempo di analizzarli bene, alcuni li ho trovati estremamente interessanti, pertanto spero di poter essere dei vostri al Convivio, magari lì avrò occasione di testarli
Vi ringrazio ancora per aver fatto visita al Play e per i vostri commenti, ora torno al lavoro
See you soon
Portfolio Personale[/url]
IMOR-Project on FaceBook.com
IMOR-Project Website[/url]