Home › Forum › Idee di giochi › Storytelling › Rispondi a: Storytelling
cosa ne dite di un criterio riportato sulla carta appena giocata, da confrontare con la carta successiva, che determini una direzione da prendere per la scena (esempio: positiva/negativa, comica/drammatica)
diciamo che la carta appena raccontata chiama a giocare il giocatore blu. la carta ha un valore numerico Y. il giocatore blu ha due carte in mano di valore X e Z (quindi abbiamo che X è minore di Y che è minore di Z) che determinano la scena positiva/negativa.
la distanza numerica tra le carte può essere maggiore o minore di 30 determinando così se la scena sarà comica o drammatica.
avremo quindi 4 possibili direzioni positiva/comica, positiva/drammatica, negativa/comica e negativa/drammatica
e non mi ricordo che altro ho scritto nel post… sì! avevo messo il simbolo maggiore :dry:
Post edited by: Khoril, at: 2010/04/07 08:23