Rispondi a: Saluti a tutti, mi presento..

Home Forum Presentazioni e convenevoli Saluti a tutti, mi presento.. Rispondi a: Saluti a tutti, mi presento..

samori
Partecipante

Salve a Tutti :) , grazie per le vosrte risposte, vi rispondo subito dicendo che sono della Romagna, provincia Forlì-Cesena, e non preoccupatevi, non temo più che qualcuno possa rubarmi l’idea del gioco, le discussioni al riguardo me le sono lette quasi tutte così che mi sono dato una bella tranquillizzata :laugh:
Riguardo a Piossasco in pratica sarebbe solo la meta ultima per tentare di farlo conoscere a chi è in grado ( e volente) di poterlo pubblicare, quindi non preoccupatevi, la mia intenzione è di esserci con un gioco già collaudato; ma dato che non intendo campare di giochi (per quanto possa essere piacevole inventarli :) ) dedicargli un annetto è quasi anche troppo per me, quindi o la và o la spacca!
Riguardo a cosa si tratta vedrò di pubblicarlo dove Gabryk mi ha consigliato, ma non credo di avere tempo a sufficienza oggi per scrivere il post; lo farò i prossimi giorni.
Ps:
Il regolamento è un pò lunghino ( 20 pagine A4) e ho già provato con alcuni amici, in 20 minuti non riescono a farSelo entrare tutto in testa; peccato, mi pare che quello fosse uno dei requisiti fondamentali richiesti ai giochi da tavolo. :unsure: