Rispondi a: Prima capiamone lo spirito!

Home Forum Idee di giochi Prima capiamone lo spirito! Rispondi a: Prima capiamone lo spirito!

samori
Partecipante

Salve a tutti, forse vi domanderete dove ero finito ;) presto detto, a cercare di convertire in Pdf il materiale che serve a far capire il mio lavoro, bene anzi no male, oramai mi sono strarotto di fare e rifare convertire i miei file ad un software che và quando gli gira a lui, caro Gabryk, è la settima volta che cerco di far convertire a Zamzar un file Jpg e l’unica volta che me lo ha convertito mancava un terzo dell’immagine. :ohmy:
Un’ altro file anche se non jpg lo ha comunque accettato e me lo ha convertito vuoto, cioè un Pdf completamente in bianco.
Il regolamento fortunatamente è riuscito, ma nel tentare di caricarlo nell’apposita sezione dove altri hanno postato i loro, mi appare questa scritta quando tento di caricarlo:
The Upload Directory is currently full.

Ps
Non è che un pò più di Italiano farebbe male in questo sito.
Per Khoril:
Senz’altro segnalini in 3d sarebbero più carini, ma sono anche un pò più impegnativi da realizzare; comunque sono solo sagome di scafi con scritto il nome della nave a cui fanno riferimento; il loro scopo fondamentalmente è solo quello di segnalare sul tabellone dove si trova e dove stà andando chi!