Rispondi a: Berceto 2010!

Home Forum Eventi home Berceto 2010! Rispondi a: Berceto 2010!

Wentu
Partecipante

Grazie a tutti anche da parte mia !
E’ stato un weekend decisamente divertente: buon cibo e alcol a volontà, tante persone reincontrate o conosciute per la prima volta, tanti test effettuati sia miei che altrui. Confermo che il Cimento deve diventare una tradizione pressochè obbligatoria del Convivio, da tenersi rigorosamente dopo la mezzanotte altrimenti non vale. Eppoi a quell’ora evidentemente la fantasia di tutti era decisamente in forma: io vi confermo che lavorerò per portare avanti Aquarius, il gioco sulla pesca subacquea. Grazie a chi ha giocato i miei giochi (Raist, Antonio, Fantavir, Paolo, Roberto Pestrin, Alex ) e a chi mi ha fatto provare i propri: Salkaner (De Alchimia), Raist (Monster Factory), Fantavir (Buuum e l’evoluzione ritematizzata di Merda), Roberto P. (Il gioco delle formiche), Virginio (Tolemaici contro Copernicani), Magobaol (Dice Line), Paolo (Pesca al Lago).
Non parlerò di singoli ma in generale dirò che in questa edizioni non ho provato prototipi già “arrivati” o particolarmente sconvolgenti ma allo stesso tempo pressochè tutti quanti hanno un futuro possibile/probabile davanti a loro.

Grazie ancora a tutti e alla prossima !

... e adesso vediamo cosa succede.