Rispondi a: Il labirinto del coniglio assassino

Home Forum Idee di giochi Il labirinto del coniglio assassino Rispondi a: Il labirinto del coniglio assassino

Icaro
Partecipante

Infatti….è la mia preoccupazione principale…verso la fine del gioco si dovrebbe avere un’idea su chi sia il coniglio…ma no nprima. C’è un personaggio che prende una barca di punti se riesce ad uccidere il coniglio…ma lui e tutti gli altri (ad esclusione del coniglio) perdono tutti i punti che hanno e che faranno..s.e uccide il personaggio sbagliato. Butto lì altre idee sul gioco: mi piaceva inserire il fattore tempo…che…alla fine del countdown il bunker si chiude per sempre…e pensavo di inserire una redzone nelle 3 sezioni vicine all’uscita…ovvero quando un giocatore piazza per la prima volta un segmento in questa zona, parte un conteggio….ma devo sperimentare…
poi: mi piaceva inserire una scelta tattica dell’iniziativa dei personaggi…ovvero: mettere delle scelte comuni per tutti e , quando uno scegli di fare quell’azione per quel turno…questa non potrà essere scelta dagfli altri e deciderà l’ordine di iniziativa con cui agire ogni turno…ad esempi: metti una sezione e muovi di una sezione/ 3 (giochi per terzo); metti due segmenti /2; muovi di due sezioni / 4; per questo turno sei immune agli eventi / 1 e queste azioni sono su delel carte…in modo che tu scegli la tua azione e passi le restanti agl ialtri…così non sapranno, tranne il primo che cambierà ogni turno…quello che un determinato giocatore ha scelto di fare….ecc….bho..accetto consigli :-)