Rispondi a: Giochi completati vs iniziati

Home Forum I vostri prototipi Giochi completati vs iniziati Rispondi a: Giochi completati vs iniziati

Claudio77
Partecipante

wallover wrote:

Ma tu pensi sinceramente che avresti fatto quell’ultimo gioco, se prima non avessi sperimentato con gli altri? In ogni caso se lo pubblicano ci voglio assolutamente giocare. Anzi, anche se non lo pubblicano.

Davvero non saprei. Quei 10 e più giochi erano completamente diversi non solo tra di loro ma anche con il gioco “finale”. Kekulè avrebbe avuto la “visione” della struttura del benzene se non ci avesse pensato e ripensato scartando altre strutture sbagliate? In cuor mio penso di no… Per la pubblicazione non dico niente per scaramanzia ma vi farò sapere sicuramente!!!!

gabryk wrote:

nella vostra esperienza è normale (normalità=frequenza) iniziare un progetto per poi accantonarlo per seguirne un altro che nel frattempo vi è venuto in mente (e vi sembra più promettente)? O portare avanti più progetti in parallelo?

Si e si e mille volte si!!! Finito un trasloco ho ritrovato un quaderno di quando andavo al liceo dove a margine delle lezioni di greco segnavo tabelle degli effetti dei danni di cannoni laser e plasma sugli scudi degli incrociatori stellari…e qualche pagina dopo un sistema per un gioco fantasy tipo “Magic Realm”… :y32b4:

PaoLo wrote:

tutti e tre purtroppo – questo è il mio grande problema – mi sembrano bellissimi e meritevoli di passare davanti a tutti quelli che avevo pensato prima. Sono una frana.

Ti stringo calorosamente la mano e stappo una bottiglia di birra in tua solidarietà ed artistica comunione :rolleyes: