Rispondi a: Il labirinto del coniglio assassino

Home Forum Idee di giochi Il labirinto del coniglio assassino Rispondi a: Il labirinto del coniglio assassino

Icaro
Partecipante

ci avevo pensato anch’io all’inizio….ma ho preferito fare con un unico ruolo. Le meccaniche per adesso sono basate su un sistema monoruolistico, dopo i playtest vedremo se implementare personaggio + ruolo… o lasciare così :-)

per gli eventi: il bunker-labirinto non è malmesso! anzi…è nuovo con video, interruttori ecc…. quindi ho inserito eventi tipo: blackout, il coniglio in onda su tutti gli schermi, ecc…poi consideriamo che in qualche settore ci sarà un condotto con l’esterno….ma come sappiamo l’esterno è saturo di radiazioni e se qualcuno siintroduce nel condotto….muore. può capitare…in gravi crisi di panico…(con livell odi paura pari o superiore a 9) che qualcuno decida di uscire….e questo è un altro evento :-)
poi ho inserito delle porte chiuse…da aprire con delle chiavi magnetiche…e l’evento…”qualcuno chiude una porta”..con un test di morale dagli sviluppi particolari (sarà sigillata, chiusa da una sola parte o che altro???)