Home › Forum › Idee di giochi › Il labirinto del coniglio assassino › Rispondi a: Il labirinto del coniglio assassino
ci avevo pensato anch’io all’inizio….ma ho preferito fare con un unico ruolo. Le meccaniche per adesso sono basate su un sistema monoruolistico, dopo i playtest vedremo se implementare personaggio + ruolo… o lasciare così
per gli eventi: il bunker-labirinto non è malmesso! anzi…è nuovo con video, interruttori ecc…. quindi ho inserito eventi tipo: blackout, il coniglio in onda su tutti gli schermi, ecc…poi consideriamo che in qualche settore ci sarà un condotto con l’esterno….ma come sappiamo l’esterno è saturo di radiazioni e se qualcuno siintroduce nel condotto….muore. può capitare…in gravi crisi di panico…(con livell odi paura pari o superiore a 9) che qualcuno decida di uscire….e questo è un altro evento
poi ho inserito delle porte chiuse…da aprire con delle chiavi magnetiche…e l’evento…”qualcuno chiude una porta”..con un test di morale dagli sviluppi particolari (sarà sigillata, chiusa da una sola parte o che altro???)