Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

#13380
luceluce83
Partecipante

Potresti utilizzare delle chips tipo quelle da poker di tipo molto semplice e non troppo grandi. Incidere i numeri con una punta a caldo e poi colorarlo con spray argento oro o bronzo a tua scelta. Con un pennarello indelebile puoi ripassare le incisioni in modo che risaltino maggiormente.Questa è un opzione che prevede un lavoro molto lungo e di precisione. Potresti optare per degli adesivi da attaccare sopra le monete una volta colorate. Esistono fogli adesivi già sagomati tondi perfetti per questa operazione.
Anche le semplici chips del gioco delle pulci suggerite da icaro sono perfette specie se hai bisogno di tagli di moneta di poco valore dato che sono molto piccole.
Comunque complimenti per il grandioso prototipo!