Home › Forum › I vostri prototipi › Medioevo Universalis, boardgame prototipo › Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo
In cartoleria non saprei dato che ora vivo in Germania. Io solitamente li acquisto su spielmaterial. Cmq ho trovato un sito che le vende anche in Italia e di varie misure.
http://www.initpc.it/megastar-etichette-bianche-tonde-diam040-24-etich-per-foglio-p-3409.html
Dai un occhiata…mi sembra ben fornito per quanto riguarda le etichette.
I costi di spedizione però sono più bassi su spielmaterial per materiale così leggero e non sei costretto a comprare l’intera confezione ma i singoli fogli (da 50 a 80 centesimi l’uno).
Ci sono anche i templates per la stampa.
L’altra alternativa da non sottovalutare è amazon.de che ugualmente spedisce anche in italia a partire da 6.00 (in germania la posta è meno cara che in italia!) con corriere dhl e in tempi brevi.
per le etichette puoi guardare qui
come vedi ce ne sono di tutti i tipi a prezzi abbordabili.
Io ordino spesso da questo sito che è il migliore in Germania per qualsiasi tipo di articolo. Ad esempio ho trovato i fogli adesivi A4 trasparenti utilissimi se vuoi plastificare una personal board o per altri lavori per i prototipi.
Anche molti boardgames sono spesso in offerta su amazon.de…fetevi pure un “giro” se ancora non lo conoscete.