Rispondi a: Ajur gioco di carte

Home Forum Playtestare Ajur gioco di carte Rispondi a: Ajur gioco di carte

#13592
icata
Partecipante

ti linko il regolamento volentieri.

http://h1.ripway.com/nestoremangone/RegolamentoAjur.pdf

per il playtest basta avere un’altra persona con cui giocare, fondamentalmente è un gioco che si apprende in un paio di partite, e le partite sono brevi.
non ho bisogno di un lavoro di testing specifico, ma solo capire quanto e’ divertente… che e’ la cosa fondamendatale.

volendo invece contribuire con testing piu’ pesanti (creazione di mazzi, ricerca strategia dominanti, debuging) sono disposto ad inviare un prototipo materiale, ma ho bisogno della garanzia di una serie consistente di partite, nell’arco delle 10.

saludos

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.