Rispondi a: PREMIO ARCHIMEDE 2010

Home Forum Concorsi PREMIO ARCHIMEDE 2010 Rispondi a: PREMIO ARCHIMEDE 2010

Roberto
Partecipante

tuttissimo sacrosanto…
ma forse c’è un po’ di confusione tra “finalisti”e “selezionati alla fase finale”.. confusione che avevo e ho pure io…
Leggendo quanto successo gli anni scorsi avevo capito che, all’incirca, veniva selezionata la metà dei giochi che accedevano alla seconda giuria…
inizialmente pensavo che fossero questi i finalisti… poi però mi è venuto il dubbio che si intendesse i primi 15 20….
…alla fine dei conti non mi cambia nulla al lato pratico… era solo una curiosità che volevo soddisfare…
anzi… altra piccola curiosity.. gli anni passati c’era una ludoteca gratuita aperta al pubblico? questo in quanto in quell’occasione forse becco un qualche amico a digiuno di giochi che mi piacerebbe “iniziare”….
ultima cosa… mi rivolgo a Paolo… se ti va, per fare combriccola, riusciresti a creare degli appositi Badge come per Modena… sarebbe carino… sempre che tutti gli Idgini non facciano una pessima figura in tal caso si rischierebbe di fare a Idg non proprio una buona pubblicità :P
così ci riconosciamo, ci divertiamo e magari la buttiamo sul bere tutti assieme! ;)
.. e come dicono i poliglotti:
orevuar

Post edited by: roberto, at: 2010/09/06 14:17

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"