Home › Forum › Idee di giochi › Fantasy Market › Rispondi a: Fantasy Market
Potresti usare dei punti azione che io giocatore decido come usare,
6 punti azione da spendere:
2 punti azione per selezionare il personaggio da muovere ( nel turno successivo dovrai muovere quello o spendere altri 2 punti azione per sceglierne un’altro)
1 punto azione per ogni dado che intendi usare per spostare il tizio (+x caselle dove x è il numero di dadi tirati, onde evitare di prendersi un bel triplo 1 in faccia)
4 punti azione per farlo muovere esattamente di 11 caselle.
3 punti azione per inviare un pischello che fa chiasso davanti alla bottega di un avversario allontanando gli avventori.
5 punti azione lanci una palla di fuoco, dimostrando la potenza delle tue bacchette, puoi muovere di 3 caselle tutti i personaggi.
questo meccanismo permette di fare scelte strategiche…
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.