Home › Forum › Idee di giochi › Fantasy Market › Rispondi a: Fantasy Market
Per evitare il tira e molla, se c’è controllo su chi muovere, predisponi tanti token quanti i
personaggi, che vanno tenuti in un pool; quando un personaggio viene mosso, il giocatore che l’ha
mosso prende il suo token dal pool. Quando il turno finisce, tutti i giocatori rimettono i token nel
pool.
non mi e’ chiaro, questo significa che il primo a giocare nel turno può scegliere tra n personaggi, il secondo ne ha n-1 e così via. quindi il vantaggio risiede tutto nel ordine di gioco…
rimango della convinzione che devi inserire un “costo” per prendere il controllo di un personaggio. maggiori investimenti fai su un personaggio, piu’ difficile sara’ per gli altri giocatori controllarlo a loro volta.
Post edited by: icata, at: 2010/09/14 16:09
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.