Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Home Forum Pubblicare un gioco quanto si può guadagnare con un gioco? Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

vincel
Partecipante

ah perfetto! adesso mi è tutto chiaro.

allora è proprio come pensavo inizialmente. loro si occupano di produrre fisicamente il gioco. la questione dei grafici autori e dei test è un in più che però giustamente hanno perchè non tutti hanno le capacità artistiche per realizzarselo.

ok.

per la questione il primo gioco è una schifezza, posso darti ragione. di fatto io mi cimento su diversi ambiti non solo i giochi , ma la grafica, sceneggiature, siti ecc.ecc.

in generale sono una persona molto molto critica su tutto ciò che realizzo tanto che, spesso e volentieri sono gli altri a dirmi, ma dai hai fatto un bel lavoro sei troppo critico con te stesso.

quindi, su questo sono piuttosto tranquillo :P (cmq non è il primo gioco ma il secondo. il primo lo abbiamo fatto ma siccome secondo noi non era abbastanza commerciale abbiam pensato di partire prima con quello più commerciale)

inoltre abbiamo appunto la possibilità di giocarci al club dove, abbiamo solo amici senza cuore che se non gli piacerà per un qualunque motivo ci butteranno sopra merda fregandosene dei nostri sentimenti :laugh: :laugh: :laugh:

io e il mio amico abbiamo intenzione di provarlo almeno un mese nel club prima di darlo per “definitivo”. se ne uscirà vivo buol dire che è un gioco spettacolare. se invece ne uscirà morto cercheremo di capire perchè c’è l’hanno ammazzato. :( :(

cmq grazie infinite paolo per i vari mess e la pazienza. sei stato molto utile.

guarda ti dico quale era la nostra idea, dopo aver provato il gioco pensiamo di portarlo nel goblin della nostra città dove conosciamo il proprietario, testarlo con lui e tramite lui poter contattare un creatore di giochi piuttosto noto credo a livello mondiale che lui conosce e che abita nella nostra città, vorremmo farglielo provare e da lui provare a presentarlo all’estero.

tu ci consigli l’america quindi? dici che è il mercato migliore?
p.s secondo te è un idea stupida andare da un tizio famoso? potrebbe rubarci l’idea anche se la salviamo?

p.p.s ovviamente quando lo finiremo una scatola te la mando volentieri. ogni opinione è ben accetta.

@ CMT

cazzo è vero! :laugh: è capace che c’è lo bocciano cmq. ehhh nella vita un pò di culo ci vuole sempre.

senza culo non si fà mai niente.

Post edited by: vincel, at: 2010/09/16 15:28