Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Home Forum Pubblicare un gioco quanto si può guadagnare con un gioco? Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Khoril
Moderatore

ok, forse è meglio se leggete qualche tread su questo forum di altri giochi/idee per rendere più realistica la vostra visione del gioco. partiamo dal presupposto che non voglio infangare i vostri sforzi e che il vostro gioco sia veramente valido e che spacchi… ma se permetti ti porto come esempio quello che è successo a me:
sono un aspirante, ho partecipato a dei concorsi, non ho niente di edito.
non ho 2 titoli per le mani, ne ho almeno 20 e sono certo che più della metà siano delle emerite ciofeche.

parliamo dell’ultimo progetto (Profiler), che sto playtestando da 10 mesi (non conto la progettazione, conto solo da quando ho cominciato il playtest) con l’ausilio del mio “club” e di altri 21 gruppi…
di release ufficiali del regolamento mandate ai gruppi ne ho fatte forse 5, il mio gruppo ufficiosamente ne ha “subite” una quarantina.
nonostante questo e i complimenti di almeno 5 case editrici il gioco ha ancora alcuni bug a causa della tensione che deve creare e almeno un paio di bug di regolamento (azioni ripetute che mettono in crisi il sistema) che sono spuntati solo venerdì scorso.

mi domando quindi se il vostro gioco non sia un po’ acerbo

se volete possiamo anche confrontarci sulle esperienze di gioco e fieristiche, ripeto, tutto per rendere più realistica la vostra visione del gioco che avete progettato