Home › Forum › Pubblicare un gioco › quanto si può guadagnare con un gioco? › Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?
ma l’intero gioci di senji era un problema.
non aveva alcun senso.
in pratica era un minirisiko con le carte e le miniature. una barra dei punti e delle carte da scambiarsi tipo i familiari per stringere alleanze.
la parte di risiko era un attacchino in tutta la partita davvero triste. tutto il gioco si basava solo sul cercare di avere più carte possibili per ottenere delle combinazioni di carte e con quelle facevi i punti.
in pratica il gioco era solo non attaccare quasi mai, restare immobili prendere carte e sperare di azzeccare la giusta combo di carte per fare punti. i samurai anche quelli molto fighi ma usarli non aveva senso. miniature molto belle, grafiche molto belle, carte bellissime ma ilgioco non aveva alcun senso.
tre partite. la prima finita in un ora , ci siam guardati e ci siam detti :- e dove era il bello del gioco?
la seconda partita non è stata finita, dopo venti minuti eravamo tutti annoiati (sai com’è devi solo prendere carte in mano e sculare)
terza partita interrotto dopo pochi minuti!
fortunatamente lo avevamo solo affittato proprio perchè sembrava fighissimo esternamente e anche internamente. ma il gioco non aveva alcun senso.