Home › Forum › Pubblicare un gioco › quanto si può guadagnare con un gioco? › Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?
non voglio fare il bastiancontrario ma io senji ce l’ho e ci gioco volentieri una partita ogni tanto… è apertamente dichiarato nel regolamento che il gioco si basa sul “bash the leader”, chi ha l’imperatore è stra avvantaggiato e gli altri devono giocare a limitarlo. di fondo ha comunque alcune idee carine. può piacere o meno questa peculiarità del gioco… poi i gusti sono personali.
quello su cui ti volevo far ragionare non è che io ho un buon gioco e nessuno me lo compra… io ho un buon gioco e ci ho dovuto lavorare sopra tanto e tanto altro ne dovrò fare. il punto è se ti rendi conto di a quante persone devi far provare il gioco per avere un feedback veramente rappresentativo.
per quanto riguarda la “mafia” dietro i giochi, non credo ci sia, ma sicuramente se un gioco come senji lo fanno autori rinomati come Bruno Cathala e Serge Laget a molta più visibilità e possibilità di essere edito e poi comprato