Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Home Forum Pubblicare un gioco quanto si può guadagnare con un gioco? Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

vincel
Partecipante

che dirti Khoril, il mondo è bello perchè vario. nel nostro gruppo senji non è stato minimamente apprezzato. ma proprio zero.

per la questione molto tempo per creare una grande opera, sono daccordo con te.

io stò cercando di entrare anche nel mondo del cinema e per la mia sceneggiatura ho impegato 3 anni a pensarla e 2 anni per scriverla (ed eravamo in due a scriverla) quindi, si è vero molte volte ci vuole tantissimo tempo.

che dirti per questo gioco, secondo me come ci diciamo a vicenda col mio socio abbiamo sculato. il gioco è bello, avvincente, ti lascia una libertà di scelte per personalizzare il tuo personaggio enormi e soprattutto c’è un alta dose di gioco d’azzardo.

poi percarità, se ci sono persone a cui è piaciuto senji ci saranno di sicuro persone a cui non piacerà il mio gioco.

come ho scritto all’inizio il mondo è bello perchè è vario. in generale speriamo di continuare a sculare. forza chiappe che nella vita siete indispensabili. :P :P domani cmqvi dico le impressioni dei 2 giocatori che lo proveranno stasera. ovviamente2 giocatori che hanno giocato a tutto e di più e che non avranno pietà.