Home › Forum › Pubblicare un gioco › quanto si può guadagnare con un gioco? › Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?
ehhhh infatti mi spiace ma vedi quello lo farò sicuramente non appena lo avremo salvato alla siae.
adesso proprio non mi fido perchè internet è troppo vasto.
inoltre questo gioco è talmente venuto figo (sempre a nostra discrezione ovvio) che già abbiamo altre mille mila versioni.
il nome base è ARMAGEDDON (battle fantasy)
poi faremo ARMAGEDDON (battle future)
poi ARMAGEDDON (modern war)
poi ARMAGEDDON (SPQR)
poi ARMAGEDDON (olympus)
più le varie espansioni. l’idea sarebbe quella di sfruttare al massimo questo regolamento semplice, dinamico e che lascia ai giocatori la libertà di vivere un avventura incredibile organizzandosi ilproprio personaggio come meglio credono (con relativa gestione del denaro guadagnato).
è ovvio che fate tutti bene a cercare di smontarmi il gioco perchè è costruttivo essere critici. ma io mi considero il più feroce critico di me stesso :laugh:
se qualcosa che faccio passa la mia durisima critica per me è facilmente realmente figo.
cmq questa sera avremo un pò di responsi
non sò come spiegarvi ma ci sono cose che le vedi,ci pensi e dici:- ma cazzo è proprio bello.
a me non succede quasi mai perchè sono criticissimo ma a questo gioco per ora non posso dire nulla. :unsure: vedremo se gli dovrò fare dei rimproveri