Home › Forum › Pubblicare un gioco › quanto si può guadagnare con un gioco? › Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?
grazie a tutti, siete stati impagabili e utilissimi. niente da dire, forum fantastico , persone fantastiche.
arrivo ora dal playtest di amageddon battle fantasy.
questa sera, ospite d’onore (per noi che lo conosciamo ovviamente :laugh: :laugh: ) alberto baffoni ! chi è? è il giocatore che ha giocato a quasi qualunque gioco, spinto dal gruppo e dal fratello che mangia giochi in scatola a colazione. è il tipo di giocatore che, a metà partita molla il gioco di turno bollandolo come una merda mi guarda e mi dice:- mollalo anche tu giochiamo a fifa 10 all’xbox.
gli unici giochi non bollati come merda da lui ( e anzi amati) sono stati raill road e risiko spqr. su tutto il resto ha sparato merda come se non ci fosse un domani
nonostante questa sera ci fosse un clamoroso errore di soldi!! (ne abbiamo dati troppi porca paletta!!!!!!abbiamo raddrizzato la partita con fairplayer limitando gli acquisti attraverso coscienza :laugh: )
il nostro vip non ha mollato la partita e il suo commento è stato :- bel gioco. mi è piaciuto.
che dire, sono commosso, infatti questa sera il test non era previsto con lui ma con un altro giocatore totalmente diverso che ha paccato. per albo avevamo in mente la prova a gioco finito a colori(per incistarlo al top vista la delicatezza dell’operazione). l’idea di presentarglielo in bianco e nero già ci faceva impallidire, e invece ha apprezzato nonostante il gioco a livello estetico era totalmente orrendo! (tutto in bianco e nero, quasi zero immaggini dei nemici!!perchè quelli devo ancora farli
per la questione soldi nel gioco, fortunatamente risolverla è molto facile, basta abbassarli :laugh:
per la questione diritti di gioco, ok il gioco non posso salvarlo ma l’unica cosa che terrei a salvare è la meccanica degli incontri con i nemici. è particolare e totalmente inedita. ed è quello che lo rende originale e che infatti anche in questa prova ha retto tutto il gioco.
posso salvare solo quella??? è quello che darà lo stile a tutti i vari armageddon che vogliamo produrre.
solo la meccanica dell’incontro dei nemici. è salvabile???
grazie ancora a tutti.