Rispondi a: AutoProduzione: se sì, perché?

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#13976
icata
Partecipante

Ho da poco deciso di mettermi a confronto con il resto del mondo ludico, aprendo le porte del mio studio e facendo uscire le mie creature, non per il denaro, ma per la soddisfazione del buon padre (o scienziato pazzo).

Ma ho lo spirito imprenditoriale, e nel prossimo futuro (appena avrò soldi da buttare) proverò ad auto produrmi due giochilli, un party game e un gioco di ruolo, con standar medio bassi, prezzi contenuti, e tanta passione.

Ma leggendo i vostri post mi rendo conto che dovrò continuare a mandare le mie creazioni agli editori, nella speranza che qualcuno mi proponga un contratto per titoli che so essere più complessi e dove più necessità dell’attenzione e della cura che probabilmente solo un editore può garantire.

nasce una domanda.

– quali sono le tipologie di giochi che più facilmente si riesce ad auto produrre? I giochi che abbiano una componentistica limitata, come le sole carte, non sono un esempio di giochilli per cui potrebbe valere la pena di auto-prodursi?

Post edited by: icata, at: 2010/09/17 12:36

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.