Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

Home Forum Pubblicare un gioco quanto si può guadagnare con un gioco? Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?

vincel
Partecipante

:laugh:

ciao a tutti, scusate l’assenza ma, il fatto di venire a sapere che domenica c’è settimo in gioco e avremo (io e il mio socio) la possibilità di mostrarlo ad inventori ed editori ci ha spinto a rivederlo per cercare di renderlo perfetto. inoltre dobbiamo rifare il tabellone e rivedere delle carte (insomma un lavorone)
ma per domenica dovremo essere pronti.

ovviamente mi farebbe molto piacere sapere se qualcuno del forum verrà a settimo in gioco per poter fare conoscenza.

dunque la lettera mi è tornata (magra consolazione a sentirvi :P )

non vorrei parlare delle meccaniche più fighe del gioco, quelle le tengo per chi lo proverà domenica (così ci sarà un giudizio più obiettivo non sapendo cosa ci si aspetta)

il gioco è un fantasy, la storia è la più semplice possibile(siam convinti che le cose semplici funzionano), il signore di un regno fantasy,inebriato e annoiato dalla sua potenza inarrestabile realizza un torneo ogni tot anni per poter affrontare il vincitore e avere così ogni tanto un degno duello per spezzare la routine.

la storia del Signore oscuro
Kein combattè una vita in passato, distrusse castelli, uccise re, trovò armi leggendarie, un giorno, si avventurò nel peggior dungeon conosciuto, vi rimase all’interno per due lunghi anni e quando ne uscì, in mano aveva la razor blade, una spada leggendaria che si diceva forgiata dagli dei stessi! Inebriato dal suo potere kein combattè ovunque, ma ormai non vi erano più veri nemici, ma solo esseri deboli che perivano. La spada divina gli concesse l’immortalità dalla vecchiaia e kein si proclamò signore oscuro dell’intero regno, mise a capo dei vari castelli i suoi uomini più forti che vennero incoronati Re, annoiato dalle sfide ormai mancanti, il signore oscuro decise di inventare un torneo, un percorso di sangue e ricerca del potere che avrebbe condotto il vincitore a divenire un degno avversario per Kein. Le regole erano semplici, si partiva senza armi e con premi in soldi i vari guerrieri e maghi partecipanti avrebbero cercato di vincere il torneo comprando e cercando armi sempre più potenti, il torneo si svolse per più di vent’anni ma nessuno sconfisse mai il signore oscuro, adesso il nuovo torneo stà per cominciare. Chi vi parteciperà?

il percorso del torneo!

prima tappa, il bosco, seconda tappa le montagne dei giganti dei ghiacci, terza tappa il labirinto dei minotauri, quarta tappa il deserto degli scorpioni giganti, quinta tappa la valle delle idre, sesta tappa i picchi dei draghi.
il primo che riuscirà a completare le 6 tappe avrà accesso o al dungeon oppure all’arena per poter arrivare al castello.
superata una della due prove, il campioncino dovrà assaltare il castello e affrontarne l’esercito! alla fine di questa battaglia potrà finalmente affrontare il signore oscuro (dopo una bella pozione rigenerante).

il gioco si presenta come un vero videogioco, i personaggi hanno la possibilità di fare livel up, comprare armi e cavalcatureche danno diversi bonus. ogni personaggio del gioco ha la sua caratterizzazione e le proprie regole.

un gioco in cui è fondamentale gestirsi bene i soldi, capire quando fuggire (chi troppo vuole nulla stringe) e riuscire ad essere veloci e letali per superare in velocità gli altri giocatori.

una nota che posso aggiungere??? il numero di nemici che si sconfiggeranno sarà demenziale. :laugh:

durata in 3 giocatori un ora e mezza (se si conoscono le regole ovvio)