Home › Forum › Pubblicare un gioco › quanto si può guadagnare con un gioco? › Rispondi a: quanto si può guadagnare con un gioco?
dunque, il problema di rallentare durante i cac è sicuramente dietro l’angolo.
abbiamo cercato di risolverlo in tre modi
1) quando non tocca al giocatore di turno, questo farebbe bene a guardarsi il menù degli acquisti (uno per giocatore) così,quando toccherà a lui non perderà troppo tempo per scegliere cosa comprarsi :rolleyes: (è questo degli acqusti è la cosa che per ora rallenta di più il gioco, sembra assurdo ma per ora è stato così)
2) per gli incontri è assolutamente consigliato (ma non obbligatorio)la collaborazione di un giocatore che fà quasi da “banco” come al casinò :laugh:
3) ogni turno di combattimento, di qualunque giocatore sarà una sfida assolutamente imprevedibile e spesso sarà durissima da superare. nei pochi test fatti tutti hanno seguito con grande interesse le avventure degli altri per vedere cosa gli succedeva.
in questi tre modi speriamo di colmare il problema dei giocatori annoiati.
per la questione chi inizia per primo è in vantaggio….bè in parte si ma in verità non sai quanto quel turno di vantaggio ti durerà. tutto è appeso a: quanto hai saputo spendere in modo giusto per gli equipaggiamenti, le chiappe (in alcune situazioni fondamentali) ma, soprattutto da quanto il giocatore riuscirà a tenere a freno la propria avidità
in questo gioco è importante capire quando ritirarsi anche se a bottino mezzo pieno o meno. altrimenti ciao vantaggio.
@ mariov, ottimo allora potremo conoscerci e ti farò provare il gioco di sicuro avrai ottimi consigli da darci.
per il post OT, domani aprirò un post nella zona giusta del forum. sorry per lo spam.