Home › Forum › Pubblicare un gioco › Nuovo gioco: ARMAGEDDON – FANTASY BATTLE › Rispondi a: Nuovo gioco: ARMAGEDDON – FANTASY BATTLE
OT
@ icata: D&D non lo stamperanno, ma da quando mi han fatto conoscere “A Song of Ice and Fire RPG”, non ne sento davvero la mancanza
Se ti interessa, qui c’è il sito dei produttori
http://www.greenronin.com/sifrp/
ho creato un sistema di gioco home-made, NewEra (sistema), giochiamo solo a quello ormai… ma senza velleità di pubblicazione o altro.
E’ un d20 system, tra l’altro ora sto lavorando alla nuova versione con circa 300 tra abilità e poteri vari e variante extra-leggera con schede A5 per fare partite improvvisate di 20 minuti (ma è tutto sotto severo riserbo…)
…do volentieri un’occhiata a questo che mi hai linkato, magari per rubare qualche regola
Per quanto riguarda i giochi fentasi sotto conserva (talisman, zullerro, descent, heroquest
Senza parare del fatto che i materiali sono fondamentali, più che in altre tipologie di giochi. Provate a giocare ad un gioco fentasi sotto conserva con delle belle miniature in metallo dipinte, è tutta un’altra cosa.
Quando vedo le miniature in plastica rossa o gialla… mi viene da vomitare, con rispetto parlando… oppure le miniature di gomma di D&d … oscene…
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.