Home › Forum › I vostri prototipi › Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi › Rispondi a: Assist! The Game Regole per calcio con miniature e dadi
CMT wrote:
elfreth wrote:
allora…i movimenti senza palla sono liberi, non hai ostacoli, si presume che durante il movimento il calciatore eviti l’avversario e che l’avversario non tenti un tackle su un avversario senza palla.
il problema, come ho già detto in un post precedente, si pone solo nei movimenti con palla al piede.Cioè se anche hai un altro giocatore sulla linea di movimento lo scavalchi come se non ci fosse? :huh:
Se hai la palla ovviamente no, devi vincere un contrasto.
Se non hai la palla, si.
Per farla corta: ho giocato un centinaio di partite con molti diversi avversari e nessuno ha avuto da obiettare su questa regola, perchè nell’ambito del cosidetto “gameplay” porta semplicità ed equilibrio.
La tua perplessità, lecitissima intendiamoci, deriva dal non sapere come si svolge la partita, te lo assicuro.