Home › Forum › Eventi home › 25-26 Settembre, Settimo in Gioco! › Rispondi a: 25-26 Settembre, Settimo in Gioco!
In attesa di comunicati ufficiali, mi permetto di esprimere la mia soddisfazione per il successo dell’evento.
Oltre agli affollati tornei e all’assalto ai tavoli di domenica, mi sembra che ci sia stato un confronto fra un numero cospicuo di autori ed editori.
Finalmente sono riuscito a vedere il prototipo di Vincel e addirittura a provare quello di Folken (l’unico con una durata abbastanza contenuta), oltre a far fare qualche test a Towers, il mio nuovo “figliuolo” ludico.
Mi scuso con tutti quelli con cui sono riuscito a scambiare solo mezza parola, ma Creatori di Divertimento si è presentata con l’organico ridotto all’osso e le cose da fare erano fin troppe…
Spero che sia stata un’occasione di crescita per tutti, per provare giochi in anteprima (dagli imponenti MageStorm e Olympus, a Whitechapel e Dakota, passando per Costantinopolis, Florentia, Loch Ness e Irondice), per fare test e divertirsi.
Grazie a tutti gli autori, gli editori, i giocatori, le associazioni e ovviamente a Sirio e ai ragazzi di Terre Selvagge che hanno nuovamente messo in piedi un evento in grado di coniugare la divulgazione con l’agonismo ludico, splendidamente reso dalla divertente olimpiade ludica.
Un grazie personale anche a quelli che hanno avuto l’ardire di fare gli early playtest di Towers, ogni contributo è stato prezioso.
E adesso, tocca a Firenze Gioca: il 2 e 3 ottobre, al Teatro Sachall di Firenze, torna Giochi con l’Autore!
Post edited by: izraphael, at: 2010/09/27 10:49
Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia