Rispondi a: Giochi di Gruppo

Home Forum Made in IDG Giochi di Gruppo Rispondi a: Giochi di Gruppo

#14257
Baio
Partecipante

Ciao Izraphael, si hai colto in pieno quello che volevo dire. Effettivamente in tre dovrebbe essere meno godibile che in quattro o più.
Inoltre putroppo conosco soltanto Bang! tra i giochi che hai elencato, ma credo che almeno da questo potrebbe essere abbastanza differente perchè i ruoli non sono completamente fissi, ma si dovrebbero poter fare delle ruffianate per accaparrarsi il favore degli altri giocatori, o usare carte che danno malus ai propri avversari per diminuire il loro numero di punti azione.
Immaginavo anche un sistema di punti azione alla Magic:the Gathering, cioè più uno ha influenza e alleati e più può usare carte forti. (ovviamente per evitare che la partita finisca in 30 secondi e per dare un pizzico di strategia in più)