Rispondi a: PREMIO ARCHIMEDE 2010

Home Forum Concorsi PREMIO ARCHIMEDE 2010 Rispondi a: PREMIO ARCHIMEDE 2010

luceluce83
Partecipante

Ognuno potrebbe preparare un foglietto con scritto IDG e una decina di foglietti in cui scrive MI HAI BECCATO. Quando pensa di avere davanti uno dell’IDG gli mostra il foglietto. Se il tipo è dell’IDG gli consegna MI HAI BECCATO . Se invece ha sbagliato il tipo gli chiederà che cosa significa quel biglietto e farà una figura barbina!!!
Ovviamente se non sei il primo a mostrare il biglietto IDG e il tipo lo consegna prima a te, ti sei perso la possibilità di fare tu il punto.
In questo modo anche chi già si conosce può giocare sulla velocità e sul cogliere impreparato il suo amico che appena lo vede penserà a salutarlo mentre l’altro più bastardo gli consegna il foglietto e lo frega!
Alla fine chi ha collezionato più biglietti “MI HAI BECCATO!” vince….non so cosa…ma vince!
Io l’ho buttata così…
Se non volete avere tanti bigliettini tra i piedi basta che chi viene beccato scriva il proprio nome e la frase “MI HAI BECCATO” sul retro del bigliettino IDG di chi l’ha beccato.
Però si potrebbe pensare anche a indizi da aggiungere per farsi riconoscere o altro…non so..