Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Finalmente, eccomi qui! › Rispondi a: Finalmente, eccomi qui!
Ciao Rayden, visto che leggi da un pezzo non ti si potrebbe proprio dare il benvenuto.
In realtà, ho detto che sono “iscritto” da un pezzo, non che leggo! Quindi un benvenuto… è benvenuto!
Benvenuto! Ti auguro in bocca al lupo col progetto!
CREPI!
Benvenuto compaesano!!!
Sei già il quarto che passa da queste parti in questi anni.
Quando torni già facci un fischio.
Ciaoo!! Tu sei Francesco, vero? Ci siamo conosciuti di sfuggita a quella specie di I…ludiamoci che si fece a Villa de Riseis l'anno scorso (o era due anni fa?). Gestivi un evento sui giochi enigmistici: eri tu?
Fabio (GA) mi ha parlato spesso di te, ma non siamo mai riusciti a ribeccarci. Comunque il fischio te lo faccio subito, perché io ora sono STABILE a Pescara! A Pavia salgo occasionalmente per dare esami.
Mi sono già iscritto al Corner di Lucca (scegliendo Dumas-RedGlove come revisore), però volevo avere qualche parere dai voi. Non so, tipo “lascia perdere: è un delirio e in pochi minuti non hai il tempo di spiegare niente”, oppure “quella è la situazione ottimale perché sono tutti ben disposti ad ascoltarti”, o ancora “guarda, fai prima se parli direttamente con Tizio”, ecc.
PS: chi è sabaain? Magari lo conosco, ma non con questo nome.
PPS: c'è da qualche parte in questo sito una lista degli utenti iscritti? Volevo rendermi conto della gentaglia con cui ho a che fare… :-p