Benvenuto compaesano!!! Sei già il quarto che passa da queste parti in questi anni. Quando torni già facci un fischio.
Ciaoo!! Tu sei Francesco, vero? Ci siamo conosciuti di sfuggita a quella specie di I…ludiamoci che si fece a Villa de Riseis l'anno scorso (o era due anni fa?). Gestivi un evento sui giochi enigmistici: eri tu?
Eh sì, ero io! Si tratta di 2 anni fa. Il tempo passa in fretta Tu eri in una delle 2 squadre? Ripensando al tuo nome mi sembra che alla fine avevamo parlato qualche minuto con te e un'altra persona. Boh
Mi sono già iscritto al Corner di Lucca (scegliendo Dumas-RedGlove come revisore), però volevo avere qualche parere dai voi. Non so, tipo “lascia perdere: è un delirio e in pochi minuti non hai il tempo di spiegare niente”, oppure “quella è la situazione ottimale perché sono tutti ben disposti ad ascoltarti”, o ancora “guarda, fai prima se parli direttamente con Tizio”, ecc.
Conviene sempre parlare con uno del settore, anche se solo per 20 minuti. Ovviamente cerca di spiegare il gioco al massimo in 5-10 minuti, in modo che l'interlocutore abbia più tempo per commentarlo.
PS: chi è sabaain? Magari lo conosco, ma non con questo nome.
Si chiama Antonio. Se passi da GA il mercoledì sera lo trovi sicuro lì. Io no, perché torno il weekend.
PPS: c'è da qualche parte in questo sito una lista degli utenti iscritti? Volevo rendermi conto della gentaglia con cui ho a che fare… :-p
Sì, ma ci accede solo l'amministratore. Sta in home: compare un link in corrispondenza del numero degli utenti iscritti. Se clicci ti dice che non hai i permessi: pensavo fosse un errore, ma invece è un'impostazione settata dall'admin.
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)