Home › Forum › Fare il prototipo › Dispositivo per operazioni segrete › Rispondi a: Dispositivo per operazioni segrete
potresti utilizzare le carte delitto con un perimetro di numeri da 1 a 10 e inserire nella scatola la carta con una graffetta o una mini-molletta (di quelle colorate di plastica che si vendono in alcune cartolerie) attaccata alla carta in corrispondenza del numero vouto.
Non va bene, perché innanzitutto sarebbe scomodo – se non impossibile – mischiarle (cosa fondamentale per avere l'anonimato), e poi perché la posizione della molletta sarebbe visibile pure dal retro!
Stavo pensando anche a una striscia di plastica con un segnalino mobile da infilare nella carta, tipo quelle di alcuni calendari, però ho l'idea che risulti troppo poco resistente, e comunque rischia di spostarsi mentre si mescolano. Boh.