Home › Forum › Idee di giochi › Brivido: un gioco di carte › Rispondi a: Brivido: un gioco di carte
Ho variato un pò il gioco secondo i risultati ottenuti nel primo (e ultimo) test, il gioco appare scorrevole (ho potuto provarlo anche successivamente a 2 giocatori).
Il più grosso problema di questo gioco è presentato dal dodecaedro, è un oggetto alquanto insolito nei giochi da tavolo e temo di non trovare facilmente un editore disposto alla pubblicazione per colpa di questo elemento..
Nel prototipo l'oggetto è fatto di semplice cartone ritagliato e incollato ma di sicuro andrebbe fatto in plastica o legno.
Ho provato anche a eseguire come suggerito un modello di mappa piana che garantisse in un certo modo la stessa armonia del dodecaedro, purtroppo temo che ciò non avvenga (testerò per credere).
Che voi sappiate è possibile che il dodecaedro possa essere un elemento non problematico per alcune case editrici?
Andando a Lucca mi conviene portare il prototipo per farlo visionare? Ed in caso a chi?
(tenete conto che abito a Catania e non mi capita spesso di viaggiare)