Rispondi a: La Casa Stregata

Home Forum Idee di giochi La Casa Stregata Rispondi a: La Casa Stregata

Ble
Partecipante

Ti do un mini feedback generale su alcuni personaggi mostri :

La povera innocente… per mantenere il tema secondo me potrebbe avere questo potere speciale: non ha limite di carte che aiuto che può avere in mano
Se poi é troppo lo si può limitare specificando che le carte non possono cmq superare il numero di quelle in mano al giocatore che ne possiede di più (naturalmente se gli altri giocatori ne posseggono meno di lei ciò non si applica poichè sarebbe lei quella con piú carte)

Tra le creature l’uomo pesce lo eliminerei mettendoci invece un Minotauro (che labirinto è senza minotauro?  )
Movimento +2, Paura 3 Oggetto nessuno
Il minotauro può attraversare le porte chiuse (so che lo ha già frankestein, ma mi sembra più adatto a lui , poi più avanti ho cambiato frankestein ) Oggetto – gomitolo di lana o telo rosso
L’uomo nero non capisco la tematica delle porte anche se è ben bilanciato (illuminami :-D )

Frankestein: perfetto ma il potere suo lo farei diverso. Impedisce l’utilizzo del Fattore coraggio (nel caso del buffone codardo è come se questo pensasse che si tratta di un costume mal riuscito e quindi guadagna un pizzico di coraggio ;-). Abbasserei il quindi il suo fattore paura a 2

Piuttosto che la mosca metterei un Ragno gigante che camminando sul soffito può attraversare caselle occupate da altri e muovendosi su ragnatela può proseguire I suoi movimenti (oppure qualcuno dei miei tester suggeriva qualche potere legato alla ragnatela tipo bloccare passaggi ma esendoci già la trappola non saprei.)
Oggetto per il blob: Cucchiaino? 

Per ora è tutto.. ora mi manca davvero la partita a 6 giocatori poi ti do anche il feedback su meccaniche ecc… comunque davvero divertente!

simplepassatempo@gmail.com