Rispondi a: La Casa Stregata

Home Forum Idee di giochi La Casa Stregata Rispondi a: La Casa Stregata

CMT
Partecipante

La povera innocente… per mantenere il tema secondo me potrebbe avere questo potere speciale: non ha limite di carte che aiuto che può avere in mano

Avevo pensato a una cosa del genere per il Cervellone, ma mi sembra eccessivo vista la possibilità di giocare carte quasi a raffica in momenti diversi.

Tra le creature l’uomo pesce lo eliminerei mettendoci invece un Minotauro (che labirinto è senza minotauro?  )
Movimento +2, Paura 3 Oggetto nessuno
Il minotauro può attraversare le porte chiuse (so che lo ha già frankestein, ma mi sembra più adatto a lui , poi più avanti ho cambiato frankestein ) Oggetto – gomitolo di lana o telo rosso

Ottima idea, è più mitologico che horror ma ci può stare ^___^

L’uomo nero non capisco la tematica delle porte anche se è ben bilanciato (illuminami :-D )

Di solito l'uomo nero si nasconde dietro una porta o sotto un letto, letti non ne avevo ^__-

Piuttosto che la mosca metterei un Ragno gigante che camminando sul soffito può attraversare caselle occupate da altri e muovendosi su ragnatela può proseguire I suoi movimenti (oppure qualcuno dei miei tester suggeriva qualche potere legato alla ragnatela tipo bloccare passaggi ma esendoci già la trappola non saprei.)
Oggetto per il blob: Cucchiaino? 

In effetti volevo mettere un ragno col potere speciale di bloccare i personaggi per un turno dopo averli spaventati.
La mosca si intende quella del film, non una mosca vera e propria ^__^

Cérto