Rispondi a: Le uso io Le usi tu

Home Forum Meccaniche Le uso io Le usi tu Rispondi a: Le uso io Le usi tu

icata
Partecipante

Un idea: perché non metti 6 carte doppie in gioco prima che cominci la partita (in ogni partita le carte doppie sono sempre quelle, almeno per la prima edizione), non apparterranno a nessun giocatore e ognuno le potrà usare come crede tenendo conto che quando si usano si passa il turno.

ci saranno 12 carte tessitore, ogni giocatore ne sceglierà 6 da aggiungere al proprio mazzo (sceglie 6 tra quelle più affini alla propria strategia), questo aumenta la costumizzazione del mazzo.

ho immaginato… nelle espansioni successive ne compariranno 6  fino ad un totale di 36…

I test continuano e mi rendono molto fiducioso…. per chi vuole testarlo… posso inviare una copia base composta da 2 mazzi stampati direttamente su cartoncino per biglietti da visita… sono diventato un maestro prototipaio :D

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.