Home › Forum › Idee di giochi › DICE CITY DEFENDERS! › Rispondi a: DICE CITY DEFENDERS!
Se il bluff non c’era, il giocatore che l’ha chiamato subisce il danno massimo dal Super di rango più alto in gioco (0 se non ce ne sono) e continuerà i suoi turni normalmente giocando solo carte Action (non potrà usare carte Super fino alla fine della partita).
Fino alla fine della partita?!?!?!? nessuno chiamerà mai un bluff in questo modo, il vantaggio ottenuto è minimo rispetto allo svantaggio e ciò significa che tutti giocano tutto.
Mi sembra davvero eccessivo. Il bluff deve essere un azzardo non una convenienza
In questo regolamento non parli della fase di combattimento ne di quando prende luogo… credo la cosa migliore sia prima della fase di scarto e un combattimento in contemporanea (ogni giocatore a turno decide chi e se vuole attaccare e decide come e se difendersi). finita sta fase c'è lo scarto e poi i dadi coperti vengono ritirati mentre quello al centro rest fermo e si aggiunge quello del secondo giocatore e cosí via (ci saranno carte azione che cambieranno i dadi al centro ovviamente…)
A proposito di scarto… perchè sono costretto a scartare se pesco? io direi che dovrebbe succedere solo se supero il limite massimo di carte azione(3) o super(sempre 3) che posso avere in mano. Se per un qualche motivo ho giocato tutte le mie carte, pescare e scartare a fine turno mi lascia sempre la mano vuota
simplepassatempo@gmail.com