Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner

Home Forum Eventi home Lucca Games Prototype Review Corner Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner

vincel
Partecipante

ciao a tutti! sono mancato un pò in questo periodo e mi dispiace un sacco

anche io e il mio socio saremo a lucca, domenica e lunedì.

lunedì abbiamo la partita di prova con quelli della nexus games ma domenica vorremmo dedicare la giornata per poter anche solo scambiare 2 chiacchiere con un editore del giusto settore per il nostro gioco INCASTRO URBAN CITY.

un gioco basato sull'idea del tetris ma dove ci sarà da costruire una cittadina con edifici, strade e molto altro (con in mezzo la possibilità di pescare carte da un mazzo di difesa e uno di attacco) .

purtroppo non sappiamo bene su chi indirizzarci, e mi piacerebbe chiedervi se avete consigli o se conoscete qualcuno che sarà a lucca che possa essere di una casa editrice idonea a questo tipo di gioco.

l'idea è di farci 2 chiacchiere per poi a torino in gioco poterglielo far provare.

avete consigli di qualunque tipo? sapete per caso dirci qualche nome di casa editrice che potrebbe essere interessata ad un gioco di questo tipo?

vi ringrazio ciao.
p.s per caso a lucca i frequentatori del sito hanno un punto di ritrovo per conoscersi?