Home › Forum › Varie ed eventuali › agenzia PROJEKT SPIEL › Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL
a mio parere la richiesta di un contributo economico x provare un prototipo è solo uno strumento di autoselezione: un modo per spingere gli editori a non proporre qualsiasi cosa ma i loro progetti più concreti.
per il resto, se un'agenzia vede un gioco che le piace, ha tutto l'interesse a provarlo e non le interessa certo far pagare.
riguardo il topic, mr projekt spiel ha partecipato alle ultime edizioni di IDEAG, che si tiene a gennaio a torino.
vuoi fargli provare il gioco gratis… e in più avere la possibilità di farlo provare ad altri, di conoscere altri autori e provare i loro giochi?
fai i tuoi calcoli
confermo.
a IDEAG la PROJEKT SPIEL ha provato 2 miei giochi e li ha voluti sotto contratto (uno subito ed uno dopo qualche mese). non se n'è ancora fatto nulla di concreto, ma mi hanno detto che è gente molto seria e x la mia piccola esperienza non posso che confermare.
sono dell'idea che la strada migliore sia quella di partecipare a manifestazioni come IDEAG nelle quali si possono incontrare molti editori contemporaneamente.
(magari italiani, visto che condivido le vs difficoltà linguistiche)
l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.