Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL

Home Forum Varie ed eventuali agenzia PROJEKT SPIEL Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL

vincel
Partecipante

grazie mille ragazzi, davvero tutti utilissimi. ovviamente a torino ci sarò visto che sono di torino  :-)

mi dite che ora non dico più che ho fatto il gioco ultrafigo :-) e che l'ho già detto ^____^
mica mi ripeto.

cmq, lunedì facciamo testare armageddon a quelli della nexus, il gioco ha passato un mese di durissimi playtest ed è stato provato da parecchi giocatori, l'impressione iniziale che tutti hanno avuto è che è figo (e questo ci ha fatto piacere) poi, ognuno nel suo piccolo ha provato a buttare qualche consiglio per migliorarlo ulteriormente, abbiamo preso i consigli migliori e abbiamo apportato 2-3 modifiche quà e là. adesso direi che con l'aiuto dei giocatori che l'han provato è tirato a lucido.
quindi, speriamo di sculare con l'unico gancio che abbiamo avuto e ottenuto a settimo in gioco. se dovesse andar male, proviamo a torino e se andasse male o non riusciamo a parlare con le agenzie spediremo tutto alle varie agenzie per posta sperando che ne esca qualcosa.
grazie ancora a tutti, se possibile ci vedremo a LUCCA anche se non sò come riconoscervi.
in ogni caso vi farò sapere come è andata.
forza chiappe!!!!:-)