Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner

Home Forum Eventi home Lucca Games Prototype Review Corner Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner

Izraphael
Partecipante

Allora…
Sabato sono in giro tutto il giorno. Al momento non ho l'agenda sotto mano, ma sono talmente impegnato da essere libero. Nel senso che lo pseudo-calendario si forma, si destruttura e si rimonta 8 volte nel corso del venerdì, per cui sabato almeno fino alle 19.30 dovrei trovare tempo per molte cose (magari playtest di 3 ore no, però due chiacchiere davanti a un caffè le faccio sempre volentieri).

A scanso di equivoci, che sennò sembra che me la tiro… al di là dei (pochi) incontri con gli editori e di eventuali (ancora meno) incontri con possibili clienti, il mio problema sono le PR come Creatori di Divertimento, dato che quei bastardi dei miei associati di solito inseguono cosplayer di Lamù, giocano a Twilight Imperium o più blandamente rimangono a casa, e PisaGioca non si organizza da sola (ho provato a chiederglielo, anche gentilmente, ma non funziona).

Tendenzialmente gironzolo per il padiglione Games, sarò spesso dalle parti dello stand Stratagemma (A006) per via del libro… comunque un modo per beccarsi si trova, magari scrivimi via mail o via MP che ci accordiamo!

Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia