Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL

Home Forum Varie ed eventuali agenzia PROJEKT SPIEL Rispondi a: agenzia PROJEKT SPIEL

vincel
Partecipante

dunque di Lucca posso certamente dire che era bagnata!!!! due giorni di pioggia incessanti! piedi zuppi tanto che a momenti mi venivano i piedi palmati.

abbiamo girato molto i vari stand, e fatto una piccola scorpacciata di biglietti da visita

nell'ordine:

per il gioco zombie town

raven.

cranio creations  .

per incastro urban city

giochix

dv giochi 

ora, siccome entrambi i giochi dobbiamo ancora realizzarli a torino in gioco porteremo zombie town che secondo noi (mi dispiace dirlo) piscia in testa ad armageddon.
ha tutto quello che armageddon trasmette (avventura allo stato puro) ma con l'aggiunta di tutto quelloche mancava ad armageddon.

inoltre lo  abbiamo studiato per essere in formato portatile del tipo che stà in tasca!
questa sera primo test  di gioco per tarare i nemici.

ora, la cranio creation era interessata a provarlo ma da quel che ho visto sono nati da poco e i loro 3 giochi esposti non mi hanno fatto impazzire (dopo che c'è li ha spiegati)

il mio socio dice che siccome dei vari editori beccati questo era il più interessato e attivo dovremmo proporglielo a lui.

io ho i miei seri dubbi. questo gioco sarà più figo di quello precedente che abbiam mollato alla nexus, perchè il secondo gioco (più figo) dobbiamo mollarlo ad un editore con 3 giochi di cui nessuno mi ha ispirato per farci una partita?
poi magari sbaglio io e il mio socio ha ragione, con la cranio creations è molto facile che c'è lo pubblichino (o almeno questo è quello che ci è passato come messaggio)
voi che dite??
avete dei consigli??

p.s 10 passaggi?????? ma io pensavo che fossimo al penultimo con armageddon!!! nel senso se lo son presi lo provano un pò e ci dicono se gli piace o meno. quali sono gli altri passaggi???