Home › Forum › Eventi home › Lucca Games Prototype Review Corner › Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner
Sono quella sfortunata anima che si è visto spostare l'appuntamento con Leo Colovini dalle 15:20 alle 17:40…ma vabbe sono cose che accadono, per fortuna non c'è stato nessun reale problema.
E' stato il mio secondo anno e posso dire che è sempre un piacevole incontro, emozionante e costruttivo, quest'anno Leo Colovini mi ha dato effetivamente dei bei consigli. Avere una persona qualificata che è li per te a tua disposizione è cosa rara.
Unica puntilla che mi viene da pensare è che mai credo accadrà che un autore possa dire:-“guarda, questo prototipo fa veramente pena” ma in una sede del genere voglio che l'autore sia il più sincero possibile, non sono li per avere una pacca sulla spalla. Spero quindi che possa fare affidamento su questi incontri.
Per il prossimo anno, tendenzialmente mi piacerebbe che ci fossero più editori, non per proporre loro il prototipo ma per conoscere il loro punto di vista.
Grazie di nuovo per la possibilità avuta!
Nel dubbio...legna!!!