Home › Forum › Eventi home › Lucca Games Prototype Review Corner › Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner
@ Brizio:
Come mia prima volta non saprei cosa consigliare, ma di certo vi sono alcuni fattori che potrebbero essere “aggiustati”. A mio modesto parere il corner dovrebbe: o avere uno spazio, seppur piccolino, tutto per se, quindi esterno al padiglione o essere in un box “chiuso” in un angolino. Questo per evitare di urlare durante la spiegazione del gioco, difatti mi è capitato che con Mr Colovini eravamo a 10 cm e non ci capivamo. Effettivamente inserire la possibilità di mettere 2 o + revisori sarebbe opportuno, così da evitare ritardi inevitabili secondo me. Tra la scelta di autore ed editore, sinceramente non saprei, l'autore potrebbe essere + imparziale e veramente obiettivo, l'editore magari ragiona + secondo logiche di mercato, in effetti sarebbero 2 pareri totalmente differenti. Ma, una curiosità, anzi 2: ci sono stati molti prototipi presentati? Nel senso, questa iniziativa, ha avuto successo? e la seconda è: hai sentito Colovini (o qualcun altro) bocciare un prototipo o davvero è difficile sentir dire:”questo prototipo è meglio che lo lasci perdere!”? Complimenti cmq, mi sa che hai, tra l'altro, giocato col mio prototipo domenica verso le 17.30, quella sorta di briscola con le razze fantasy
Grazie cmq per la possibilità di questi incontri.
@ Skilos: Io avevo appuntamento alle 17.20, quindi mi sa che ci siamo incrociati; eri quel ragazzo con la barba e la maglietta de la tana dei goblin? Se si, ti ho preceduto perché era quello che doveva farsi altre 7 ore di macchina (dopo averne fatte 7 durante la notte per l'andata). Se eri tu, mi scuso e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di “tagliare” la fila.