Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner

Home Forum Eventi home Lucca Games Prototype Review Corner Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner

marcum
Partecipante

@ Brizio:
Come mia prima volta non saprei cosa consigliare, ma di certo vi sono alcuni fattori che potrebbero essere “aggiustati”. A mio modesto parere il corner dovrebbe: o avere uno spazio, seppur piccolino, tutto per se, quindi esterno al padiglione o essere in un box “chiuso” in un angolino. Questo per evitare di urlare durante la spiegazione del gioco, difatti mi è capitato che con Mr Colovini eravamo a 10 cm e non ci capivamo. Effettivamente inserire la possibilità di mettere 2 o + revisori sarebbe opportuno, così da evitare ritardi inevitabili secondo me. Tra la scelta di autore ed editore, sinceramente non saprei, l'autore potrebbe essere + imparziale e veramente obiettivo, l'editore magari ragiona + secondo logiche di mercato, in effetti sarebbero 2 pareri totalmente differenti. Ma, una curiosità, anzi 2: ci sono stati molti prototipi presentati? Nel senso, questa iniziativa, ha avuto successo? e la seconda è: hai sentito Colovini (o qualcun altro) bocciare un prototipo o davvero è difficile sentir dire:”questo prototipo è meglio che lo lasci perdere!”? Complimenti cmq, mi sa che hai, tra l'altro, giocato col mio prototipo domenica verso le 17.30, quella sorta di briscola con le razze fantasy ;)
Grazie cmq per la possibilità di questi incontri.

@ Skilos: Io avevo appuntamento alle 17.20, quindi mi sa che ci siamo incrociati; eri quel ragazzo con la barba e la maglietta de la tana dei goblin? Se si, ti ho preceduto perché era quello che doveva farsi altre 7 ore di macchina (dopo averne fatte 7 durante la notte per l'andata). Se eri tu, mi scuso e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di “tagliare” la fila.