Home › Forum › Eventi home › Lucca Games Prototype Review Corner › Rispondi a: Lucca Games Prototype Review Corner
@ Brizio:
Come mia prima volta non saprei cosa consigliare, ma di certo vi sono alcuni fattori che potrebbero essere “aggiustati”. A mio modesto parere il corner dovrebbe: o avere uno spazio, seppur piccolino, tutto per se, quindi esterno al padiglione o essere in un box “chiuso” in un angolino. Questo per evitare di urlare durante la spiegazione del gioco, difatti mi è capitato che con Mr Colovini eravamo a 10 cm e non ci capivamo.
Gli anni scorsi il Prototype Review Corner era effettivamente in un angolo, dove quest'anno stava Gioconomicon. A livello acustico non molto diverso. Forse un box chiuso aiuterebbe. Vedo cosa posso fare per il 2011.
Nel senso, questa iniziativa, ha avuto successo?
In tutto mi sembra fossero 32 i prototipi iscritti. Un paio non sono venuti però. Non male.
e la seconda è: hai sentito Colovini (o qualcun altro) bocciare un prototipo o davvero è difficile sentir dire:”questo prototipo è meglio che lo lasci perdere!”?
Posso dire che Albertarelli è stato molto franco e diretto.
Ma ho anche visto Colovini consigliare di guardarsi Coloni di Catan e Carcassonne per capire come sono fatti i giochi moderni e mi hanno detto, io non c'ero, di un Perrin incredulo di fronte a qualcuno che aveva reinventato il GdR Vampiri…
Complimenti cmq, mi sa che hai, tra l'altro, giocato col mio prototipo domenica verso le 17.30, quella sorta di briscola con le razze fantasy
![]()
Quello in cui abbiamo vinto a mani basse?